Very Gotha: nuova capsule collection di maglieria dal design tutto italiano

Nato dall’incontro di un talentuoso team stilistico situato a Campogalliano nella terra dei tortellini e del ragù, il marchio Gotha, specializzato nella produzione di maglieria, debutta con una capsule collection per omaggiare il suo lavoro d’alto profilo dagli inimitabili caratteri Made in Italy. Very Gotha, questo il nome scelto, è una collezione di 22 capi […]

Nato dall’incontro di un talentuoso team stilistico situato a Campogalliano nella terra dei tortellini e del ragù, il marchio Gotha, specializzato nella produzione di maglieria, debutta con una capsule collection per omaggiare il suo lavoro d’alto profilo dagli inimitabili caratteri Made in Italy. Very Gotha, questo il nome scelto, è una collezione di 22 capi all’avanguradia nel concept, ma con l’anima della couture che strizza l’occhio a un mood decisamente metropolitano.

Lane merinos finemente lavorate, preziose alpache dalle rilassanti cromie, creano interessanti giochi di volume, la simbiosi con la pelliccia, da vita a capi importanti, innovativi, esaltati all’unisono e che evidenziano la perfezione dei tagli e il concentrato di creatività di altissimo livello.

Insomma un originale concept design che contribuisce a mantenere alto il nostro Made in Italy. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Very GothaVery Gotha   Very Gotha   Very Gotha
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp