Sabato 1 maggio 2010 si è svolta a Washington la tradizionale cena del White House Correspondent’s Association. Un appuntamento importante al quale non sono mancate numerose celebrities e personalità importanti. Inutile precisare che per una tale occasione non si devono commettere errori nella scelta dell’outfit che deve oscillare tra tendenza e classico. Che deve farsi notare ma senza troppo dare nell’occhio. Con l’abito nero non si sbaglia mai! Rosario Dawson ne sa qualcosa e sceglie un abito strapless nero di Dolce & Gabbana dall spacco audace sul davanti.

Cynthia Nixon, la famosa “Miranda” di Sex and the City ha fatto afidamento a Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna di Calvin Klein scgliendo un abito in organz grigio argento della collezione Resort 2010.

Un abito dalla line fluida e pulita che veste il corpo con classe e rafinatezza. Infine la bella Scarlett Johansson invece sceglie un look da bambola con un abito bustier in canneté opale e chiffon abbinato ad una pochette gioiello nelle stesse tinte, tutto griffato Miu Miu. Un outfit che indossa con scarpe in raso color champagne firmate Prada.