Scarlett Johansson, Rosario Dawson e Cynthia Nixon alla Cena dell’Associazione dei Corrispondenti

Sabato 1 maggio 2010 si è svolta a Washington la tradizionale cena del White House Correspondent’s Association. Un appuntamento importante al quale non sono mancate numerose celebrities e personalità importanti. Inutile precisare che per una tale occasione non si devono commettere errori nella scelta dell’outfit che deve oscillare tra tendenza e classico. Che deve farsi […]

Sabato 1 maggio 2010 si è svolta a Washington la tradizionale cena del White House Correspondent’s Association. Un appuntamento importante al quale non sono mancate numerose celebrities e personalità importanti. Inutile precisare che per una tale occasione non si devono commettere errori nella scelta dell’outfit che deve oscillare tra tendenza e classico. Che deve farsi notare ma senza troppo dare nell’occhio. Con l’abito nero non si sbaglia mai! Rosario Dawson ne sa qualcosa e sceglie un abito strapless nero di Dolce & Gabbana dall spacco audace sul davanti.

Cynthia Nixon, la famosa “Miranda” di Sex and the City ha fatto afidamento a Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna di Calvin Klein scgliendo un abito in organz grigio argento della collezione Resort 2010.

Un abito dalla line fluida e pulita che veste il corpo con classe e rafinatezza. Infine la bella Scarlett Johansson invece sceglie un look da bambola con un abito bustier in canneté opale e chiffon abbinato ad una pochette gioiello nelle stesse tinte, tutto griffato Miu Miu. Un outfit che indossa con scarpe in raso color champagne firmate Prada. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Rosario Dawson in Dolce&Gabbana
Rosario Dawson in Dolce&Gabbana
Miu Mie e Prada per Scarlett Johansson
Miu Mie e Prada per Scarlett Johansson

 

Cynthia Nixon in Calvin KleinCynthia Nixon in Calvin Klein

Fonte foto: press office Prada / Dolce & Gabbana / Calvin Klein

Commenti

comments