Un nuovo traguardo importante è stato raggiunto per Mango. Il brand spagnolo, in concomittanza con la settimana milanese del design ha inaugurato il suo nuovo flagship store in Corso Vittorio Emanuele a Milano, cuore della città e luogo preferito per lo shopping degli italiani e dei numerosissimi turisti che popolano Milano. Durante una conferenza stampa, Mango ha presentato il suo progetto innovativo MANGO ARTITUDE che lega moda, arte e design e che ha coinvolto numerosi artisti, animando la città con una serie di stimoli culturali, come “Occhio!”, spettacolo itinerante dell’artista Alex Zaro, realizzato durante il MiArt, e che ha anche caratterizzato le scenografie della festa d’inaugurazione.

Una festa iniziata con divertenti flash mob ma anche installazioni di video-arte e come colonna sonora, la performance del Dj Luca Dondoni. Guest Star della serata, la nota conduttrice italiana Simona Ventura che attualmente presenta il reality “L’Isola dei Famosi“.

Oltre a lei, non hanno mancato l’importante evento alcune celebrità spagnole come il top model Miguel Iglesias, e Alberto Zapater, unico calciatore di origine iberica in Italia, attualmente impegnato al Genoa. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche la cantante e modella Anna De Pahlen, l’attore e modello Beppe Convertini, il calciatore Bobo Vieri, Laura Drzewicka del Grande Fratello, la presentatrice Susanna Petrone, la showgirl Alessia Fabiani, Natalie Kriz, Raffaella Zardo, Emanuela Talenti, Ainette Stevens e la showgirl Nena Ristic.