Kellan Lutz è il nuovo testimonial di Calvin Klein Underwear

Macy’s Herald Square, grande departmente store newyorkese, Kellan Lutz, attore statunitense protagonista di Twilight…è lui il sexy testimonial della campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear che ha fatto girare la testa alle centinaia di fans urlanti, appostate dalle prime ore del mattino nei pressi di Macy’s. Il biondo e muscoloso vampiro della celeberrima serie di […]

Macy’s Herald Square, grande departmente store newyorkese, Kellan Lutz, attore statunitense protagonista di Twilight…è lui il sexy testimonial della campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear che ha fatto girare la testa alle centinaia di fans urlanti, appostate dalle prime ore del mattino nei pressi di Macy’s. Il biondo e muscoloso vampiro della celeberrima serie di Stephenie Meyer, è diventato un sex symbol.

La nuova linea Calvin Klein X Underwear ha scelto lui per pubblicizzare la tecnologica linea intima da uomo disponibile nei tessuti moderni, come il cotone modal e la microfibra, per offrire il massimo in fatto di comfort e vestibilità.

Bhè che dire…una novità del tutto interessante! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Kellan Lutz per Calvin Klein Underwear
Kellan Lutz per Calvin Klein Underwear

Fonte foto: press office Calvin Klein

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp