Il clima tropicale e la ricca fauna Indonesiana, hanno stimolato la fantasia e la creatività di Rita Overzat e delle sue figlie, Ali e Trier, decise a creare particolari borse solo per loro stesse. Il successo è stato tale che la dolce famigliola ha deciso di fondare un vero e propio brand, Beirn (il secondo nome di entambe le figlie di Rita) specializzato nella produzione di borse in pelle di pitone. Avete capito bene pelle autentica di serpenti, lavorata e trasformata in un vezzo irresistibile per le starlette d’oltreoceano. Una struttura interna in canvas sostiene, mentre i dettagli esterni strabiliano poichè realizzati con pelle di pitone o camoscio, oppure da stampe batik.

Da giorno o da sera in entrambi i casi le borse Beirn sono un mix di lusso e versatilità e hanno conquistato le fashion beniamine di Sex & The City 2; Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda non ne possono proprio fare a meno!

Il prossimo anno giungeranno in Italia, per ora consultate il sito beirnbag.com e rifatevi gli occhi in attesa del loro arrivo! E.M.