Direttamente dal Brasile una primavera-estate 2010 mui caliente con Via Uno

Via Uno, brand brasiliano di calzature ed accessori fashion, è in arrivo nelle nostre città con una nuova ed esilarante proposta estiva. Personalità e modernità caratterizzano la stagione più calda dell'anno, che rivaluta ed esamina tendenze provenienti da molto lontano. Un puro lusso che Via Uno ha deciso di mixare a stili e modelli di scarpe disinvolti e pratici come i sandali rasoterra o gli esuberanti e sensuali tacco dodici.

Via Uno, brand brasiliano di calzature ed accessori fashion, è in arrivo nelle nostre città con una nuova ed esilarante proposta estiva. Personalità e modernità caratterizzano la stagione più calda dell’anno, che rivaluta ed esamina tendenze provenienti da molto lontano. Un puro lusso che Via Uno ha deciso di mixare a stili e modelli di scarpe disinvolti e pratici come i sandali rasoterra o gli esuberanti e sensuali tacco dodici.

Anche le borse e le cinture si vestono di novità: modelli shoulder bag, clutch, baby bag e intrecci per delineare al meglio la silhouette, vengono proposte in soavi tonalità.

Un mix etnico essenziale che evoca i toni della terra, senza dimenticarsi di quel tocco glamour che a noi tanto piace! E.M.

Via Uno P-E 2010Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010
Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010
Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010   Via Uno P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp