Come in un’opera di Roy Lichtenstein, il design da catwalk di Nicole Brundage diventa Pop

Il giallo fluo, elettrizzante ed energico è il colore scelto da Nicole Brundage per la Pop Collection di ACROBATS GOD che si lascia cullare ed ispirare dalle sfaccettature della corrente artistica più conosciuta di sempre. Un espressionismo astratto che si risolve in grovigli e intrecci elastici e studiate geometrie, un’intesa vincente tra arte e moda. […]

Il giallo fluo, elettrizzante ed energico è il colore scelto da Nicole Brundage per la Pop Collection di ACROBATS GOD che si lascia cullare ed ispirare dalle sfaccettature della corrente artistica più conosciuta di sempre. Un espressionismo astratto che si risolve in grovigli e intrecci elastici e studiate geometrie, un’intesa vincente tra arte e moda. La reinterpretazione dei dipinti-fumetto del celebre artista statunitense, diviene fonte d’ispirazione per la creazione di un’altra opera d’arte: la scarpa, un capolavoro di design che sta sempre più, scusate il gioco di parole, prendendo piede.

Acrobazie divine e funzionali soddisferanno, con grazia e stile, la continua ricerca femminile di cose straordinarie nell’ordinario. I’m an Acrobat of God! E.M.

Pop Collection - Nicole BrundagePop Collection – Nicole Brundage
Pop Collection - Nicole Brundage
Pop Collection - Nicole Brundage
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp