“Better City, Better Life”, vetrine Prada per l’Expo Shanghai 2010

Un mondo meraviglioso e surreale popola le vetrine allestite in occasione dell’Expo Shanghai 2010 dal marchio Prada. Il tema/slogan della manifestazione, “Better City, Better Life“, è la chiave d’accesso per raggiungere un universo parallelo, che si snoda all’interno dell’imponente Pearl Tower, la torre televisiva di Shanghai, vestita di fantasie e colori. Lo scopo è quello […]

Un mondo meraviglioso e surreale popola le vetrine allestite in occasione dell’Expo Shanghai 2010 dal marchio Prada. Il tema/slogan della manifestazione, “Better City, Better Life“, è la chiave d’accesso per raggiungere un universo parallelo, che si snoda all’interno dell’imponente Pearl Tower, la torre televisiva di Shanghai, vestita di fantasie e colori. Lo scopo è quello di sensibilizzare lo spettatore sui temi dell’ecologia e sullo sviluppo ecosostenibile, attraverso un approccio giocoso e infantile che ha luogo in una giungla di felci, funghi, farfalle e fiori.

Ci sarà un futuro migliore solo se l’uomo saprà rispettare la natura, è davvero questo il modo giusto, la natura ci ringrazierà! E.M.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Boutique Prada a ShanghaiBoutique Prada a Shanghai
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp