Beatrice Rosen per la nuova campagna Lancel

Parigini si nasce… ma qualche volta lo si può diventare! Basta un po’ di glamour, la bellezza, la sensualità della ville lumière, una borsa 100% francese come il secchiello “Premier Flirt” di Lancel e un pizzico di magia! Dopo icone e bellezze come Arletty, Josephine Baker, Carla Bruni, Laure Manaudou, Alice Taglioni o ancora Isabella […]

Parigini si nasce… ma qualche volta lo si può diventare! Basta un po’ di glamour, la bellezza, la sensualità della ville lumière, una borsa 100% francese come il secchiello “Premier Flirt” di Lancel e un pizzico di magia! Dopo icone e bellezze come Arletty, Josephine Baker, Carla Bruni, Laure Manaudou, Alice Taglioni o ancora Isabella Adjani, è l’attrice franco-americana Beatrice Rosen, nuova egeria della Maison che interpreta la campagna 2010.

A mezzanotte, la bella Beatrice, dalla freschezza audace e sbarrazzina incontra l’amore Place Vendome… e si lascia andare ad un bacio appassionato! Una storia d’amore contemporanea, favola moderna e incantevole che ci fa rivivere Lancel. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Beatrice Rosen per Lancel
Beatrice Rosen per Lancel
Borsa Premier Flirt by Lancel
Borsa Premier Flirt by Lancel

Fonte foto: press office Lancel

Commenti

comments