Aspettando i mondiali Vol.1

Per la partecipazione alla puntata speciale di “Che tempo che fa” dedicata ai mondiali di cacio in Sud Africa, la giovane rivelazione Malika Ayane ha scelto di abbinare il suo abito Pierre Ancy al sandalo feticcio della primavera-estate 2010 di Alberto Guardiani: Spring Water. Un sandalo architettonico in lucidissima vernice azzurro fluo accostata al catarifrangente […]

Per la partecipazione alla puntata speciale di “Che tempo che fa” dedicata ai mondiali di cacio in Sud Africa, la giovane rivelazione Malika Ayane ha scelto di abbinare il suo abito Pierre Ancy al sandalo feticcio della primavera-estate 2010 di Alberto Guardiani: Spring Water. Un sandalo architettonico in lucidissima vernice azzurro fluo accostata al catarifrangente e a dettagli sport-style come la chiusura a strappo, i passanti e i ganci ferma corda. Un chiaro omaggio agli azzurri in partenza per i mondiali!

Ebbene sì, i Mondiali sono oramai vicinissimi. C’è chi ancora gode per la vittoria dell’Inter anche se ormai tutti gli sguardi si stanno girando verso il Sudafrica, anche quelli dei brand di moda. Ecco una prima selezione di oggetti, pezzi, accessori, per iniziare già da subito a tifare per la squadra del cuore (se questa è quella italiana… che non è comunque il caso di tutti).

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Pierre Ancy e Alberto Guardiani per Malika Ayane
Pierre Ancy e Alberto Guardiani per Malika Ayane
Pierre Ancy e Alberto Guardiani per Malika Ayane

Commenti

comments