Vedendo la foto della splendida Hilary Rhoda, o di altre testimonial di grandi brand di bellezza come Estée Lauder, chi di noi non si mai detto: “Se anch’io fossi truccata da un artista del makeup…se anch’io fossi fotografata da una firma celebre….anch’io sarei bellissima!” Lo abbiamo pensato tutte prima o poi. Oggi, Estée Lauder realizza questo sogno, nel suo quarto appuntamento con la settimana del Design milanese. Dal 13 al 19 aprile, da La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, al piano terra verrà organizzato l’evento “DESIGN YOUR FACE“.

Solo su appuntamento, (02/88.52.386) professionisti del makeup “ridisegneranno” il tuo viso e lo truccheranno. Diventando così protagonista del set fotografico della celebre fotografa Graziella Vigo nota in tutto il mondo per i suoi servizi moda, i suoi ritratti, le sue mostre e i suoi volumi pubblicati.

Dopo di che, ti verrà consegnato il CD con il tuo ritratto firmato. Come una vera top model professionista, o una testimonial beauty. A volte… i sogni si avverrano!