Tutte pazze per la Monogram denim dégradé di Louis Vuitton!

Quando il famoso Monogram di Vuitton si tinge di colore sul denim, è subito follia! Dall'aspetto quasi vissuto, ma dall'appeal glamour e moderno, il Monogram Denim Sunshine, oppure Sunrise, dà un po' di "punch" a qualsiasi look rendendolo fashion! Numerose celebries "denim Monogram-addicted" non possono già più farne a meno e lo hanno reso un vero must have!

Quando il famoso Monogram di Vuitton si tinge di colore sul denim, è subito follia! Dall’aspetto quasi vissuto, ma dall’appeal glamour e moderno, il Monogram Denim Sunshine, oppure Sunrise, dà un po’ di “punch” a qualsiasi look rendendolo fashion! Numerose celebrities “denim Monogram-addicted” non possono già più farne a meno e lo hanno reso un vero must have!

Sarah Jessica Parker alias Carrie in “Sex and the City” adora il Monogram Denim Sunshine bag in versione rosa mentre Alessandra Ambrosio lo preferisce blu. Victoria Beckham invece preferisce il modello Sunrise per la sua Monogram Denim bag che ha già customizzato con charms con pelliccia e frange. Un accessorio ideale per completare un look total black! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Monogram Denim Sunshine Louis VuittonMonogram Denim Sunshine Louis Vuitton

 

Monogram Denim Sunshine Louis Vuitton

 

Monogram Denim Sunshine Louis Vuitton

Fonte foto: press office Louis Vuitton

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp