28 maggio! Sì, so bene che tanti sanno esattamente di cosa sto parlando! Al diavolo i mondiali… per numerosi fans il 28 maggio si che è una data importante! La data di uscita dell’attesissimo sequel di Sex and the City The Movie. Glamour, amore, amicizia, paillettes e soprattutto FASHION tornano per riempire di gioia le “Carrie” addicted. Ed è cosi che quasi naturalmente c’è come una voglia di vestiti, accessori, di un guardaroba degno di Carrie, Samantha, Miranda o Charlotte.

Cosabella ci rende tutto ciò possibile, almeno per quanto riguarda la lingerie! Il brand americano che ha l’esclusiva della licenza lingerie e loungewear per Sex and the City di HBO, dedica alle quattro amiche una collezione ispirata a loro. A voi di scegliere se vi sentite più fashion addict e innamorata come Carrie, più grintosa e sexy come Samantha, più sicura di sé e businesswoman come Miranda o invece più romantica e sognatrice come Charlotte!

Disponibile ance da Cosabella, il kit di 4 perizoma in edizione limitata “Never Say Never” in un packaging dedicato al film.


DOVE POSSO TROVARE LA COLLEZIONE COSABELLA DEDICATA A SEX AND THE CITY ?

Milano: La Rinascente, E.S.
Roma: Demoiselle, Et Moi, Fior di Pelle, Del Monte Roberta
Firenze: Quercioli e Lucherini, Privè
Napoli: Segreti
Torino: Dozo, Sary Calze
Bologna: Peperosa

 

Carrie, Cosabella
Carrie, Cosabella
Carrie, Cosabella

 

Samantha, CosabellaSamantha, Cosabella

 

Samantha, Cosabella Charlotte, Cosabella Miranda, Cosabella

 

Samantha, CosabellaSamantha, Cosabella Charlotte, CosabellaCharlotte, Cosabella Miranda, Cosabella
Miranda, Cosabella

 

kit di 4 perizoma in edizione limitata Kit di 4 perizoma in edizione limitata “Never Say Never”