Dopo 30 anni passati in qualità di leader nel mondo della calzatura per bambini, Primigi si lancia finalmente nel total look abbinando ale sue deliziose scarpine anche una gamma completa di abbigliamento e accessori per bambine e bambini dai 0 a 14 anni. Una bella svolta per l’azienda che inizierà con il suo total look per la stagione autunno-inverno 2010/2011. I capi di abbigliamento spaziano dallo stile “campus” ispirato ai college americani e a sport come l’hockey o il football americano per i maschietti, alla linea “muffin” piena di dolcezza per le femminucce fino ad arrivare ad uno stile più parigino e bon ton.

Ad affiancare gli outfit, le scarpe, tutte dotate dal “Primigi System” che garantisce leggerezza, comodità, flessibilità, sistema antishock, sottopiedi estraibili per la massima igiene, ma anche parti in metalo prive di nickel e la fodera esente d Cromo VI per maggiore benessere e naturalezza. Ad affiancare i “basici” ossia i famosi polachini stringati che nascono la zip, dai colori naturali e easy, scopriamo anche ironici stivaletti da cowboy con inserti di lana, scarpine coloratissime ed impreziosite da strass o frange, elegantissime scarpine per principini e principesse in vernice oppure scamosciate dal sapore retrò, o infine sneakers sportive metropolitane e easy!

A partire dalla collezione Autunno/Inverno 2010/2011 i capi Primigi non saranno più prerogativa esclusiva dei Primigi Store, ma si apriranno ai multi marca indipendenti, per raggiungere il grande pubblico. E.L.

Total look Primigi
Total look Primigi
Total look Primigi