Nuxe amplia la sua gamma sole e trucco con le nuove proposte Maquillage Prodigieux®. All’ormai famoso ed intramontabile Huile Prodigieuse alla quale si è aggiunta la versione Oro per un effetto irridescente e lievemente dorato sulla pelle, oggi si affiancano anche i nuovi Teint Eclat Prodigieux®, un anti-colorito spento. Una crema leggermente colorata che con una nuova consistenza leggera e morbida che si fonde sulla pelle lasciando un effetto molto naturale ed un profumo delicato base di fiore di gelsomino e fiore di Frangipane.

Una formula delicata senza parabeni e con il 85% di ingredienti di origine naturale, con un potere idratante ed anti-età, da stendere sulla pelle nuda per le pelli normali e miste e sulla crema da giorno per pelli secche e molto secche, e questo tutto l’anno, d’estate come inveno. Una vera base naturale per un make up naturale e un risultato solare.

Disponibile in tre tonalità, (Splendore Naturale per pelli chiare, Splendore Dorato per tonalità medie e Luminoso Abbronzato per pelli scure o abbronzate), il Teint Eclat Prodigieux sarà venduo in farmacia e parafarmacia ad un prezzo di 19,80 euro per il tubetto di 30 ml.