Levi’s® riattualizza il famoso jeans 201

Il “total look denim” non è mai stato cosi d’attualità ultimamente! Levi’s® rende omaggio ai workers di 100 anni fa e al loro jeans 201. In effetti questo modello essenziale rappresentava per i minatori un’alternativa economica ai Levi’s® 501® jeans. Realizzati con una sola tasca, i bottoni in metallo, una toppa di lino ed un […]

Il “total look denim” non è mai stato cosi d’attualità ultimamente! Levi’s® rende omaggio ai workers di 100 anni fa e al loro jeans 201. In effetti questo modello essenziale rappresentava per i minatori un’alternativa economica ai Levi’s® 501® jeans. Realizzati con una sola tasca, i bottoni in metallo, una toppa di lino ed un denim di qualità “inferiore” a quelli in uso per i 501® rendendoli più accessibili economicamente. Oggi naturalmente viene usato il denim di migliore qualità, ma il famoso 201 torna alla ribalta diventando uno dei punto di forza che caratterizzeranno la prossima collezione autunno-inverno, e creando un look contemporaneo e fashion grazie all’abbinamento con una giacca in denim e una t-shirt, entrambe rigorosamente con una singola tasca.

Un look vintage e retrò che sedurrà tutte le fashion victim, ma anche chi ha voglia di un look comodo e di moda, e, ovviamente, anche gli amanti del denim vero e puro! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Levi’s® riedita il famoso jeans 201
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp