Ilary e l’abito dello scandalo firmato Roberto Cavalli!

Ecco l’abito dello scandalo! Nella puntata di Le Iene del mercoledì 21 aprile 2010, la bella Ilary Blasi, considerata una delle donne più sexy della televisione italiana, indossava uno splendido miniabito ricamato di paillettes e perline griffato Roberto Cavalli. Mentre si esibiva nel suo tradizionale balletto assieme a Luca e Paolo, è successo l’inevitabile… E’ […]

Ecco l’abito dello scandalo! Nella puntata di Le Iene del mercoledì 21 aprile 2010, la bella Ilary Blasi, considerata una delle donne più sexy della televisione italiana, indossava uno splendido miniabito ricamato di paillettes e perline griffato Roberto Cavalli. Mentre si esibiva nel suo tradizionale balletto assieme a Luca e Paolo, è successo l’inevitabile… E’ in effetti scappato un pezzettino di seno, che ovviamente non è invece scappato all’occhio dei telespettatori e soprattutto delle telecamere!

La cosa positiva per la nostra Ilary, è che almeno parlando di questo piccolo incidente si dimenticano tutte le voci apparentemente false su una nuova gravidanza in casa Totti! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Ilary Blasi in Roberto CavalliIlary Blasi in Roberto Cavalli

Fonte foto: press office Roberto Cavalli

Commenti

comments