Da Sharon Stone ad Angelina Jolie, da Liv Tyler a Eva Longoria, ne vanno tutte pazze ed è decisamente il thong “one size” più amato dalle star di Hollywood, e non solo! Nato nel 1977 da un’dea di Gale Epstein e Lida Orzeck, il marchio americano Hanky Panty (in gergo “intrallazzo amoroso”) si afferma sul mercato internazionale grazie alla sua gamma di tanga e shorty in pizzo morbidissimo ed elastico che si adatta alla perfezione alle curve femminili dando il segno solo nelle menti e non sulla pelle!

Un pizzo revoluzionario sopranominato dal Wall Street Journal “Pizzo di Burro”. Proposto in una vasta gamma di colori e in due versioni, dalla vita normale oppure bassa, si veste ora di sfiziosi novità. Ecco che appaiono i profili in pizzo a contrasto, ma anche due deliziosi e sexy imprimés, il leopard o le ciliegine, irresistibile per gustarsi l’estate!

Il brand si trova nelle più note chain mondiali: Bergdorf Goodman, Neimann Marcus, Saks Fifth Avenue, Giò Moretti Milano, Selfridges o ancora Liberty’s.

Prezzo culotte: 34 euro. Prezzi Thong Original/Low Rise: 20 euro. E.L.

Hanky PantyHanky Panty Hanky Panty Hanky Panty
Hanky Panty
Hanky Panty
Hanky Panty