Constance Jablonski e Liu Wen: due nomi da ricordare. Le due modelle, la prima francese e la seconda cinese sono state scelte per raggiungere i nomi prestigiosi che prestano già il volto ad Estée Lauder (Hilary Rhoda, Carolyn Murphy, Elizabeth Hurley e Gwyneth Paltrow). Dopo testimonial americane, inglesi, polacche ed etiopi, il brand arrichisca il suo “panorama culturale” con, per la prima volta, una modella francese e una cinese. L’idea per Estée Lauder sta nell’”idea globale di bellezza” come afferma Aerin Lauder, Direttore Creativo mondiale del marchio.

Siamo soddisfatti di designare Constance e Liu Wen a rappresentare le donne di tutto il mondo”, ha detto Jane Hertzmark Hudis, presidente del marchio Estée LauderEntrambe le modelle possiedono eleganza e sicurezza di sé, in perfetta armonia con l’attuale concetto di bellezza Estée Lauder”.

Le due nuove bellezze di Estée Lauder hanno già un’esperienza solida ed affermata nel mondo della moda. Entrambe sono state viste sulle passerelli dei più grandi come Chanel, Fendi, o Balenciaga e sono state fotografate da talenti come Steven Meisel o ancora Patrick Demarchelier.