Dolce&Gabbana The Make Up presenta The Midnight Bloom

Per la primavera-estate 2010, un vento di misteriosità e sensualità si posa sul mondo Dolce&Gabbana The Make Up con la collezione Midnight Bloom. Intensità per gli occhi che si vestono di blu e di verde, per uno sguardo magnetico e profondo sottolineato da un liner e un mascara black. Colori forti e sexy che contrastano […]

Per la primavera-estate 2010, un vento di misteriosità e sensualità si posa sul mondo Dolce&Gabbana The Make Up con la collezione Midnight Bloom. Intensità per gli occhi che si vestono di blu e di verde, per uno sguardo magnetico e profondo sottolineato da un liner e un mascara black. Colori forti e sexy che contrastano con la dolcezza dei rosa e beige che vestono guance e labbra. Per gli occhi il duo di ombretti Laguna o il quad Fabulous, per l’incarnato il nuovo blush Tan per esaltare il sole estivo e per delle labbra voluttuose, il rossetto Shine e il lipgloss Delicious.

Le unghie sono laccate di un rosa passionale. Un contrasto perfetto tra intensità e dolcezza tenua e delicata per un risultato ultra chic illustrato dalla testimonial Scarlett Johansson che nel visual della collezione cattura la passione delle notti d’estate, distesa su un letto, avvolta di satin nero, come fosse un bocciolo di rosa che si chiude nel buio di mezzanotte. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Scarlett Johansson per Dolce&Gabbana The Make UpScarlett Johansson per Dolce&Gabbana The Make Up
   






Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp