Collaborazione artistica e colorata tra Furla e Sissi

Un arcobaleno di colore si posa sulle borse Furla, frutto della collaborazione del brand con l’artista italiana Sissi. La giovane artista, vincitrice del Premio Furla per l’Arte nel 2002, ha creato per il brand una piccola serie di accessori quali tracolla, bracciale e portachiavi. Per l’occasione è stata anche creata da Furla una borsa, modello […]

Un arcobaleno di colore si posa sulle borse Furla, frutto della collaborazione del brand con l’artista italiana Sissi. La giovane artista, vincitrice del Premio Furla per l’Arte nel 2002, ha creato per il brand una piccola serie di accessori quali tracolla, bracciale e portachiavi. Per l’occasione è stata anche creata da Furla una borsa, modello Zaffiro, in vitello stampa cervo color bianco che sarà caratterizzata da una tracolla realizzata con un intreccio di grossi fili colorati.

La tracolla potrà anche essere acquistata separatamente ed appliccata a qualsiasi modello della primavera-estate 2010. Sissi è quindi anche protagonista della campagna stampa p-e 2010, scattata da Francesco Carrozzini, che si svilupperà in quattro soggetti in pagina doppia e singola. Per l’occasione, Sissi indossa la sua opera “Oltre lo sguardo la corda lega”. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna Furla-Sissi by Francesco Carrozzini
Campagna Furla-Sissi by Francesco Carrozzini
Campagna Furla-Sissi by Francesco Carrozzini
Furla-Sissi P-E 2010Furla-Sissi P-E 2010   Furla-Sissi P-E 2010   Furla-Sissi P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp