Beachwear Party per Christies e Chateau d’Ax

In occasione del Salone del Mobile, c’era come un’aria d’estate nello spazio Chateau d’Ax di Largo Augusto. Il 13 aprile 2010, lo spazio dell’azienda leader nel settore arredamento casa si è trasformato in una terrazza estiva, dove è stato organizzato un vero “Beachwear Party” dove vivevano le nuove proposte Outdoor Chateau d’Ax e numerosi modelli […]

In occasione del Salone del Mobile, c’era come un’aria d’estate nello spazio Chateau d’Ax di Largo Augusto. Il 13 aprile 2010, lo spazio dell’azienda leader nel settore arredamento casa si è trasformato in una terrazza estiva, dove è stato organizzato un vero “Beachwear Party” dove vivevano le nuove proposte Outdoor Chateau d’Ax e numerosi modelli e modelle in tenuta mare con le creazioni glamour e sexy di Christies e Naory. A concludere la serata, uno spettacolo burlesque con l’esibizione delle due seducenti artiste di “Les Sorcières Sucrées” che indossavano i capi più hot della nuova collezione A-I Naory 2010.

Una serata all’insegna della moda, del design e della sensualità alla quale hanno aderito anche numerosissime celebrities come Manuela Arcuri, Paolo Berlusconi, Eleonora Daniele, Simone Rugiati e la bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%







Commenti

comments