La nuova linea donna ASICS AYAMI ha la faccia di chi corre. Nessuna modella, ma vere sportive per dare un volto ad AYAMI, la nuova linea top di gamma ASICS di abbigliamento femminile per il running: capi
tecnici, design giapponese, performance e femminilità, in Italia dal prossimo settembre.

E per scegliere la donna che darà il volto alla campagna pubblicitaria AYAMI (che in giapponese significa bellezza) durante la prossima Paris Marathon (11 aprile 2010) ASICS organizza il primo live running casting.
Riflettori accesi sulle maratonete. Tutte coloro che parteciperanno all’evento e che si iscriveranno alla selezione (www.asics.co.uk/registrations/paris-marathon/) saranno immortalate live durante la gara, per individuare la runner che diventerà protagonista della campagna primavera/estate 2011 e emblema della bellezza AYAMI.

Non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto il resto. Basta osservare Kari, membro del British Running Club, immortalata mentre riprende fiato nella campagna realizzata per il primo lancio internazionale di AYAMI.