Atmosfera di un moderno e selvaggio West per la campagna GUESS Accessories per la primavera-estate 2010. Un viaggio, tra botti di legno su ruote, pareti con texture a rilievo, e corda, nel quale la “Guess-girl”, bionda, sexy e sensuale, interpretata da Vanessa Hessler, si accompagna di accessori glamour e grintosi, con dettagli denim ispirati al mondo western per la linea Denim Revolution, mentre la categoria Global Escape offre dettagli e stili più bohémien ed etnici con borse decorate con borchie oppure dettagli floreali.

Sotto la direzione del Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS?, Inc., Paul Marciano, e del fotografo Yu Tsai, la campagna GUESS Accessori Primavera/Estate è interpretata da Vanessa Hessler e Bruno Santos, protagonisti anche della campagna principale GUESS Primavera 2010.

È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua”, spiega Paul Marciano, “Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans”. E.L.

 

Vanessa Hessler per la campagna di GUESS AccessoriesVanessa Hessler per la campagna di GUESS Accessories

 

Vanessa Hessler per la campagna di GUESS Accessories Vanessa Hessler per la campagna di GUESS Accessories Vanessa Hessler per la campagna di GUESS Accessories