Atmosfera eighties per la collezione primavera-estate di Pupa che sfoggia smaglianti verdi smeraldo, sfiziosi violetti, dolci rosa, e puri bianchi. Un make-up lieve ma deciso che offre un look giovane, luminoso, anni ’80 ma in finezza. Sugli occhi, ombretti Wet & Dry in tre tonalità per uno sguardo seducente da completare con la matita occhi triplo uso kajal, eyeliner e da sfumare, con un’ottima resistenza all’acqua, e con il true kohl kajal, di un bianco assoluto per intensificare lo sguardo, da indossare anche solo cn un po’ di mascara per eliminare i segni di stanchezza e illuminare lo sguardo.

Infine, per uno sguardo magnetico ed intenso manca solo il mascara, dall’effetto allungante e sviluppato in due colori moda, violet o green, coordinate alla matita. Un look da perfezionare con l’applicazione di un gloss dalla texture leggera, e dai colori delicati ed ultra luminosi come il beige rosé, il luminous pink e il fuschia, poi infine un tocco di polvere cotta scintillante, per illuminare tutto l’incarnato o da usare come fard.

Ultima “touch”, un po’ di smalto per bellissime e maliziose unghie laccate di intense pink” o di “intense violet” più strong.