Louis Vuitton e Daisy Lowe presentano la borsa Artsy Monogram

La nuovissima borsa Artsy Monogram di Louis Vuitton è decisamente imperdibile! Un fascino bohémien caratterizza questa borsa dalle forme semplici, destrutturate e morbida a metà strada tra una shopping e una city bag, per portare in giro tutto il necessario! Realizzata in tela Monogram, simbolo della Maison fin dal 1896, è utilizzata in una versione […]

La nuovissima borsa Artsy Monogram di Louis Vuitton è decisamente imperdibile! Un fascino bohémien caratterizza questa borsa dalle forme semplici, destrutturate e morbida a metà strada tra una shopping e una city bag, per portare in giro tutto il necessario! Realizzata in tela Monogram, simbolo della Maison fin dal 1896, è utilizzata in una versione speciale resa più morbida grazie ad un trattamento del canvas che lo rende più sottile e duttile, per una bag che si adatta anche alla perfezione al corpo femminile.

Dettaglio, il manico in cuoio naturale con una particolare lavorazione di cucitura a mano ondulata con il caratteristico punto sella dipinto a mano con la tipica vernice rossa Louis Vuitton. Disponibile a partire da 900 euro, ha già numerosissime fans, tra cui Daisy Lowe, giovane trendsetter inglese, che se ne è già innamorata! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 


Daisy Lowe con la nuova Artsy Monogram di Louis Vuitton
Daisy Lowe con la nuova Artsy Monogram di Louis Vuitton

 

Fonte foto: press office Louis Vuitton

Artsy Monogram by Louis VuittonArtsy Monogram by Louis Vuitton
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp