Joie de vivre e dinamismo per la nuova campagna Alberto Guardiani Sport

Alberto Guardiani Sport presenta la nuova campagna stampa per la primavera-estate 2010. Una campagna che racconta i valori del brand: spontaneità, dinamismo, joie de vivre.. raccontati in chiave rigorosamente lifestyle. Il soggetto per la campagna donna, realizzata a Manhattan nel quartiere Tribeca, è firmato da Donna Ferrato, fotografa americana conosciuta e apprezzata per aver affrontato […]

Alberto Guardiani Sport presenta la nuova campagna stampa per la primavera-estate 2010. Una campagna che racconta i valori del brand: spontaneità, dinamismo, joie de vivre.. raccontati in chiave rigorosamente lifestyle. Il soggetto per la campagna donna, realizzata a Manhattan nel quartiere Tribeca, è firmato da Donna Ferrato, fotografa americana conosciuta e apprezzata per aver affrontato nel corso della sua carriera temi sociali forti come la violenza tra le pareti domestiche, argomento sul quale ha scritto anche diversi libri.

Proprio per questo motivo è stata scelta Duane Street, una delle storiche vie di Tribeca, oggi quartiere di grande tendenza ma in passato teatro di efferati crimini condotti da gangster di quartiere.

Mood più frizzante per l’uomo metropolitano di “Alberto Guardiani Sport“. Indossa una sneaker TOKI e viene rappresentato in un momento conviviale della giornata. Una campagna che punta sulla socialità e sul desiderio di nuove esperienze spensierate, simboleggiando l’energia e il dinamismo prensenti anche nel brand. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments