Oltre ad essere una settimana dedicata alle prossime tendeze, seguita nel mondo intero, la fashion week è anche una vera settimana evento, alla quale partecipano numerose celebrities nazionali ed internazionali. E questa settimana non ci ha di certo deluso. Iniziano le festività con il vernissage di “Richard Hambleton – New York” che ha visto la presenza dell’attore Clive Owen oltre ad altre personalità come Tatiana Santo Domingo, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, Bianca Brandolini d’Adda o ancora Lapo Elkann.

Festa anche per Roberto Cavalli! Dopo la sua sfilata evento in cui la passerella è stata assaltata da fotografi, cameramen e vari giornalisti pronti a riprendere in qualche modo le star del parterre, Morgan, Afef, Elena Santarelli, Courtney Love, Ronnie Wood, Lindsay Lohan ed Elisabetta Canalis, la sera stessa, è stato organizzato un “fashion party” al Just Cavalli Caffè. Presenti gli stessi ospiti, rigorosamente vestiti Cavalli, ma presenti anche Meredith Ostrom, Lola Schabel, Benedetta Mazzini, Marta Marzotto, Alessia Piovan e Marco Mengoni. La giovane e deliziosa Lindsay Lohan ha anche potuto scoprire tutte le tendenze del Made in Italy, aggiungendo al suo look Roberto Cavalli, anche i gioielli del designer Ugo Cacciatori.

Alla sfilata Dolce & Gabbana, tre bellezze, tutte truccate con Dolce & Gabbana The Make Up, Ashley Greene, Margareth Madè e Caterina Murino. Party anche per il lancio del nuovo sito Vogue.it che ospita anche il blog della Direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani. In Fendi al party, Delfina Delettrez, Bianca Brandolini d’Adda e Anna Valle.

Il “Re dei Paparazzi”, Fabrizio Corona ha invece fatto apparizione alla sfilata Les Copains, per appaludire la sua Belen che sfilava per il brand. Infine, Milano ha avuto l’onore di ricevere due star del film dell’anno, Avatar. La protagonista, Zoe Saldana, era presente nel front row della sfilata MaxMara mentre Michelle Rodriguez ha assistito alla presentazione Belstaff, accompagnata da Ezio Greggio, ed Elena Santarelli.