Swarovski illumina le attrici di “Nine”

Successo cinematografico per il nuovissimo musical dal cast eccezionale “NINE“. Una commedia musicale come quelle di Broadway che narra la vita del famoso regista Guido Contini (Daniel Day-Lewis) e della sua profonda crisi esistenziale e creativa mentre cerca di gestire le donne della sua vita: sua moglie (Marion Cotillard), la sua amante (Penélope Cruz), la […]

Successo cinematografico per il nuovissimo musical dal cast eccezionale “NINE“. Una commedia musicale come quelle di Broadway che narra la vita del famoso regista Guido Contini (Daniel Day-Lewis) e della sua profonda crisi esistenziale e creativa mentre cerca di gestire le donne della sua vita: sua moglie (Marion Cotillard), la sua amante (Penélope Cruz), la sua musa ispiratrice (Nicole Kidman), la sua confidente e costumista (Judi Dench), una giovane giornalista di moda americana (Kate Husdon), la prostituta della sua giovinezza (Stacy “Fergie” Ferguson) e sua madre (Sophia Loren).

Per la realizzazione dei costumi si è fatto appello a Colleen Atwood, vincitrice dell’Academy Award per Chicago, e Memorie di una Geisha. Per l’occasione, Colleen Atwood ha collaborato con Swarovski, per costumi affascinati, lucenti e spettacolari.

Oltre un milione di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements sono stati utilizzati per abbellire i costumi di tutto il cast. Il risultato? 36 costumi impreziositi di cristalli: un vestito in Crystal Mesh indossato da Kate Hudson, un basco indossato da Penélope Cruz, un abito da sera indossato da Nicole Kidman e 25 mise da showgirl nel numero Folies Bergères. Il risultato? Abbagliante e magico! E.L.

Fai shopping su Yoox!

 

Swarovski illumina le attrici di Swarovski illumina le attrici di “Nine”

Fonte foto: press office Swarovski

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp