Dopo il tormentone Avatar (che di sicuro non è ancora finito) ecco sui grandi schermi l’ultimo film di Gabriele Muccino: Baciami Ancora. Il film non è altro che il sequel del successone uscito nel 2001 “L’Ultimo Bacio” che narrava la storia di Carlo (Stefano Accorsi) e dei suoi amici, giunti alla soglia dei trent’anni, pieni di incertezze e di paure, in piena sindrome di Peter Pan. Una situazione scombussolata dall’arrivo di figli o matrimoni.

Rieccoli, 10 anni dopo…! Giovanna Mezzogiorno non si è riconfermata per il ruolo di Giulia (compagna di Carlo), che nel seguito è stato attribuito a Vittoria Puccini. Per la presentazione, conferenza stampa e ovviamente premire del film, sembra che ogni protagonista si sia attribuito una griffe!

E cosi, mentre Stefano Accorsi rimane fedele a Dior Homme, Daniela Piazza sceglie Fendi, come Sabrina Impacciatore, Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino scelgono Prada, con tanto di scarpe Church’s per quest’ultimo.

Vittoria Puccini sceglie Miu Miu, a cui associa ad una pochette Valextra e a sandali Aperlaï. Dopo Carmen Consoli per “L’Ultimo Bacio” è invece Jovanotti che firma la colonna sonora di “Baciami Ancora”.