Omaggio alla Campania per la collezione Albano Primavera-Estate 2010

L’ispirazione per la nuova collezione Albano P-E 2010 è la Campania.. con il sole, il mare e l’allegria a “portata di scarpe”. Il brand rende omaggio alle sue origini partenopee riportando tutti i più bei colori della sua terra sui suoi modelli di scarpe. Oltre a morbidi pellami di raso, si utilizzano tessuti stampati che […]

L’ispirazione per la nuova collezione Albano P-E 2010 è la Campania.. con il sole, il mare e l’allegria a “portata di scarpe”. Il brand rende omaggio alle sue origini partenopee riportando tutti i più bei colori della sua terra sui suoi modelli di scarpe. Oltre a morbidi pellami di raso, si utilizzano tessuti stampati che si sposano alla perfezione con il tacco alto macon un comodo plateau in canvas o pelle intrecciata.

Décolletées, ma anche sandali dal tacco stiletto oppure rasoterra impreziositi con pietre frange e fibbie, in pelle, raso o velours. Scarpe frizzanti, glamour e femminili, ideali per passeggiate in riva al mare, per un gelato sul porto, un bacio a Mergellina o una gita a Capri. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Albano P-E 2010Albano P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp