Michela Quattrociocche decisa a lanciarsi nel matrimonio!

Dopo la sua apparizione nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills“, la giovane attrice torna sul grande schermo accanto a Raoul Bova per “Scusa ma ti voglio sposare“, sequel del romanzo di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore“, col quale ha fatto i primi passi nel mondo del cinema, dopo aver ottenuto la maturità. Una […]

Dopo la sua apparizione nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills“, la giovane attrice torna sul grande schermo accanto a Raoul Bova per “Scusa ma ti voglio sposare“, sequel del romanzo di Federico MocciaScusa ma ti chiamo amore“, col quale ha fatto i primi passi nel mondo del cinema, dopo aver ottenuto la maturità.

Una giovane fanciulla non ancora totalmente donna, all’immagine dei suoi personaggi. Michela ha una relazione con il calciatore del Liverpool Alberto Aquilani, con il quale afferma di volersi sposare al più presto. Ma non sarà mica un po’ prestino? A differenza del suo personaggio, che esita a sposare un uomo più grande di lei, nella vita afferma invece che il suo ragazzo è senz’altro “quello giusto”. “Sto lanciando un appello non si capisce?” Lei ha le iniziali di lui tatuate sul collo, lui ha le sue sul polso.

Auguriamole che vada tutto bene! E.L

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Michela Quattrociocche in total look FendiMichela Quattrociocche in total look Fendi

Fonte foto: press office Fendi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp