Mango apre 7 nuovi corner da Coin

Continua il piano d’espansione in Italia di Mango. In programma l’apertura di 7 nuovi corner all’interno dei negozi Coin. Già nella scorsa stagione Mango ha inaugurato 3 nuovi corner all’interno dei department store italiani. Le nuove aperture si terranno a a Padova, Mestre, Bergamo, Venezia, Varese, Treviso e Bologna e ognuna si svilupperà su una […]

Continua il piano d’espansione in Italia di Mango. In programma l’apertura di 7 nuovi corner all’interno dei negozi Coin. Già nella scorsa stagione Mango ha inaugurato 3 nuovi corner all’interno dei department store italiani. Le nuove aperture si terranno a a Padova, Mestre, Bergamo, Venezia, Varese, Treviso e Bologna e ognuna si svilupperà su una superficie compresa tra i 60 e i 100 m².

In questo momento MANGO è presente in Italia con 21 punti vendita che saliranno a 27. Per Isak Halfon, direttore Sviluppo ed Espansione Mango “Queste nuove aperture sono di grande importanza, dal momento che l’Italia è un paese con un grande potenziale per MANGO. Con questo piano d’espansione vogliamo rafforzare la nostra rete di punti vendita nel paese”.

Attualmente MANGO dispone di più di 1.390 punti vendita in oltre 95 paesi e prevede di aprirne altri 150 nel corso del 2010. F.A.

Fai shopping su Yoox!

MangoMango
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp