Louis Vuitton lancia le sue proposte regalo per un San Valentino griffato! Signori per dichiarare il vostro amore perchè non regalarle un cuore? Irresistibile e prezioso, il Porte-monnaie a forma di cuore si veste di coccodrillo rosso (1.150 euro), da appendere ad una bella catenina, il charm Heart in oro giallo e smalto rosa (2.800 euro), glam e femminile. Il rosa o rosso è sempre di tendenza quando si tratta della festa degli innamorati, da indossare a piacere nei gioielli, come per il bracciale Bloom It in vernice monogram con fiore in metallo dorato (220 euro), oppure per il prezioso orologio Tambour Fizz Heart in acciaio con diamanti incastonati su quadrante in smalto rosso e cinturino in vernice Monogram pomme d’amour (4.000 euro), ma anche negli accessori.

Sarà perfetta la borsa Wilshire Boulevard in vernice Monogram pomme d’amour. Se la donna della vostra vita l’avete già trovata ma non volete assolutamente far scappare, il regalo perfetto sarebbe sicuramente il bracciale Lock’n’roll (270 euro) con maglia a catena in metallo dorato, dalla chiusura a lucchetto, del quale potete sempre tenere la chiave! Quale donna vorrebbe scatenarsi da un gioiello simile?

Per lui invece, bellissimo è l’orologio Tambour In Black GMT in acciaio con cinturino Damier in gomma naturale (2.550 euro) ma non ci si rischia di sbagliare con l’elegantissimo porta computer in tela Damier Graphite (da 445 euro) o ancora con i portafogli in pelle Utah grigio (395 euro).

L’uomo chic apprezzerà senz’altro i gemelli Signature, discreti e sofisticato firmato Louis Vuitton in argento e onice nea (420 euro). Idee griffate, sempre attuali, chic e glamour per un san valentino pieno di emozioni, e di Amore! E.L.