Louis Vuitton lancia il Gym Set

L’uomo chic ed elegante lo deve essere in qualsiasi situazione, in ogni momento, anche in palestra! In più, ammettiamolo, essere fashion e griffato per andare ad allenare il proprio corpo, è anche una piccola motivazione in più. Non fa tutto è vero, però aiuta! Oggi, a più di 120 anni dalla creazione da parte di […]

L’uomo chic ed elegante lo deve essere in qualsiasi situazione, in ogni momento, anche in palestra! In più, ammettiamolo, essere fashion e griffato per andare ad allenare il proprio corpo, è anche una piccola motivazione in più. Non fa tutto è vero, però aiuta! Oggi, a più di 120 anni dalla creazione da parte di Georges Vuitton del celebre motivo a scacchiera, Louis Vuitton rivisita la sua storica tela Damier con un cambio di rotta verso il nero e il grigio, e lo stile diventa assolutamente urbano e crea il Gym Set ispirato alla collezione maschile Graphite Damier.

Un set per coniugare moda e fitness in perfetto stile Louis Vuitton, con uno zainetto in tessuto tecnico che include: un asciugamano, una fascia per la testa, i polsini e un tappetino per cambiarsi su un pavimento sempre pulito. Se con questo il vostro uomo non si decide ad andare finalmente in palestra per perdere qualche chiletto… non so più che dirvi! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Louis Vuitton - Graphite DamierLouis Vuitton – Graphite Damier
Gym Set di Louis VuittonGym Set di Louis Vuitton
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp