John Galliano sfida Giorgio Armani sul ring – Humor Chic by aleXsandro Palombo

L’eclettico artista e illustratore aleXsandro Palombo, padre della satira fashion, ha creato una serie di vignette pubblicate su Humor Chic, blog che per la prima volta rompe un tabù ironizzando sul serissimo mondo della moda. Un luogo di divertimento dove le celebrities “vittime” di aleXsandro Palombo vengono interpretate da un punto di vista diverso, per […]

L’eclettico artista e illustratore aleXsandro Palombo, padre della satira fashion, ha creato una serie di vignette pubblicate su Humor Chic, blog che per la prima volta rompe un tabù ironizzando sul serissimo mondo della moda. Un luogo di divertimento dove le celebrities “vittime” di aleXsandro Palombo vengono interpretate da un punto di vista diverso, per rompere la routine quotidiana di prendersi troppo sul serio.

Questa volta pare che l’abbia fatta grossa. Ad essere interpretato è niente meno che Re Giorgio. Una vignetta che rappresenta Giorgio Armani e John Galliano alla fine di un ipotetico incontro di boxe. L’arbitro alza in segno di vittorio il braccio dello stilista inglese e sulla canotta rigorosamente nera di Re Giorgio appare una scritta: K.O. Stavolta ha esagerato? Pensiamo di no, siamo convinto che anche Giorgio Armani si farà quattro risate. D’altronde sono proprio i più grandi a non prendersi troppo sul serio.. capaci anche di dire NO! alle arroganti richieste di Anna Wintour! (vedi articolo di La Repubblica) F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Humor Chic by aleXsandro Palombo Humor Chic by aleXsandro Palombo

Fonte foto: press office Alexsandro Palombo

Commenti

comments