Per arricchire la sua collezione Make Up, Dolce & Gabbana crea una serie di pennelli di qualità professionale, per un’applicazione ottimale e perfetta del trucco occhi, viso, guance e labbra. Design chic e prezioso, e materiali lussuosi vengono utilizzati ed ecco che alla punta di questi pennelli nero e dorati troviamo rafinatissimo capretto per i pennelli viso e occhi, e zibellino per le labbra. Per The Brush Collection, la Maison ha ancora deciso di collaborare con la superstar del Make Up Pat MacGrath.

Come professionista so che la qualità degli strumenti è importante quanto la qualità del make-up, se non di più”, dice McGrath. “Il nostro scopo era creare strumenti per un rito di bellezza funzionale, lussuoso e disinvolto – e che ogni pennello fosse bello come oggetto in sè. È stato molto gratificante collaborare alla creazione di questi pennelli straordinari; sono strumenti magnifici per un risultato raffinatissimo che ogni donna può ottenere con semplicità”.

Dolce & Gabbana The Brush Collection è in vendita presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo, La Rinascente di Firenze Piazza della Repubblica e la profumeria Mazzolari di Cso Monforte 2/4 a Milano a prezzi che vanno da 26 euro per the Retractable Lip Brush fino a 65 euro per the Powder Brush.