In mezzo a tutto questo grigio e questa freddo d’inverno, sembra che timidamente stia spuntando qualche piccolo raggio di sole, ed ecco che si ha subito voglia di primavera. Voglia di calore, di gonnelline che lasciano le gambe libere, di brezza leggera e ovviamente… di un bel colorito rosato e naturale. Sephora ci prepara con tre fantastiche novità carine ma soprattutto, facili e comode da usare!

Come prima tappa, ecco il Light veil foundation (Fond de teint voile léger), il fondotinta dalla texture cosi leggera che sedurrà anche chi non è fan del fondotinta tradizionali. Si applica ultra facilmente sfumandosi alla perfezione per un risultato omogeneo lasciando una pelle di pesca grazie alla sua formula senza parabeni e con microsfe di cipria che scivolano come cuscinetti d’aria.

Secondo step dopo il fondotinta, la cipria. Ecco Bronzing Powder (la Poudre de soleil), una terra abbronzante leggerissima e delicata che vi offrirà un bellissimo colorito omogeneo sul viso e il colloche si fonde con l’incarnato naturale evitando il bruttissimo “effetto carota” troppo poco estetico.

Le nuove Terre Abbronzanti Sephora sono racchiusein unabella scatolina nera ulra chic con tanto di specchietto e sono disponibili in 6 nuances possibili. 3 opache per un risultato estremamente nturale, 3 delicatamente iridate a strisce di diversi colori da mescolare a piacimento per un risultato intenso e profondo.

Come applicarle? Con il nuovissimi pennello Kabuki 2 in 1 e tinto di rosa! Il neonato della famiglia dei pennelli colorati è carinissimo e furbo! A seconda della vostra esigenza chiudetelo per ottenere la massima copertura in un solo gesto, o dividetelo per piccoli ritocchi, o per evitare di occupare tutto lo spazio nel beauty se partite in week end! E.L.