Eleganza milnimal per la nuova linea Sensation di Ritratti. Caratteristica primaria di questa nuova linea è l’alta tecnologia dei materiali utilizzati: l’innovativa LYCRA® 2.0 garment technology. Una vera rivoluzione, ovviamente al femminile, per un intimo di qualità frutto della collaborazione tra Ritratti ed INVISTA – leader del tessile internazionale e proprietaria del marchio LYCRA®.

Si tratta assolutamente di una novità, visto che è la prima collezione di un brand alto di gamma del settore Intimo in tutta l’Europa continentale interamente realizzata con l’impiego di LYCRA® 2.0 tape, l’ultima innovazione messa a punto dai laboratori di Ricerca & Sviluppo di INVISTA.

Una micro-collezione composta da 2 reggiseni e 3 parti basse per la Basic-Everyday, con capi eleganti e raffinati per una donna giovane e dinamica che ha senza dubbio come primaria esigenza il comfort reggiseni preformati soft (senza ferretti).

La parte Shapewear è realizzata con un tessuto tecnico dell’azienda Piave Maitex, anche questo contenente la fibra LYCRA®. Design di ultima generazione per i classici rivisitati in chiave modernissima: un body con coppa preformata, una guainetta vita alta e un panty.

Circa un anno di lavoro e continue sperimentazioni per lo sviluppo di questa collezione che regala una nuova dimensione al comfort per un intimo hi-tech da indossare tutti i giorni.