Per la collezione Autunno-Inverno 2010/2011 Piero Guidi presenza una nuova linea dal sapore country metropolitano, in perfetto equilibrio tra spirito cittadino e mood campestre. Una collezione country-chich che presenta come capo di punta un trench in nylon resistente all’acqua e antipiega, dotato di una pettorina trapuntata staccabile e di un cappuccio tecnico in nylon idrorepellente per un comfort termico ideale.

La nuova linea “Urban Jacket” comprende anche una sahariana e un copri giacca. Il colore è argilla scuro con inserti in pelle scamosciata testa di moro, gros green nero, catarifrangente verde scuro e galvaniche nere. Una proporzione perfetta tra sobrietà cromatica e vestibilità.

Grande novità anche per l’etichetta storica “Image” che presenta due capispalla, un bomber e un parka dedicati agli anni ottanta e alla caduta del muro di Berlino. Un’altra novità è riservata al nuovo modello di pantaloni, “Wings“, dedicato a Mario Schifano, grande artista ed esponente di spicco della pop art italiana e caro amico di Piero Guidi.