Nuova boutique Church’s a Londra

Nuovo spazio londinese per lo storico marchio di calzature inglesi Church’s. Un marchio inglese nato nel 1873, dal 1999 di proprietà del Gruppo Prada, che sta vivendo un periodo di forte espansione grazie alla strategia di sviluppo retail che ha già visto l’apertura nel 2008 di boutique a Venezia, Bologna, Hong Kong (2), Leeds, Edimburgo, […]

Nuovo spazio londinese per lo storico marchio di calzature inglesi Church’s. Un marchio inglese nato nel 1873, dal 1999 di proprietà del Gruppo Prada, che sta vivendo un periodo di forte espansione grazie alla strategia di sviluppo retail che ha già visto l’apertura nel 2008 di boutique a Venezia, Bologna, Hong Kong (2), Leeds, Edimburgo, Milano (La Rinascente), Ginevra, Madrid e ha ristrutturato tre negozi a Londra e uno a Bruxelles.

Il nuovo punto vendita, situato all’interno del Westfield Shopping Centre, shopping mall situato a White City, a ovest di Notting Hill, è stato preogettato dall’architetto Roberto Baciocchi. Lo stile dell’arredamento è fedele alla tradizionale atmosfera delle boutique Church’s. All’interno del negozio le collezioni calzature da uomo e da donna, le cravatte in seta, tricot o in cachemire, le borse da viaggio e gli articoli di pelletteria. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Esterno boutique Church's a LondraEsterno boutique Church’s a Londra
Interno boutique Church's a LondraInterno boutique Church’s a Londra
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp