Ieri 16 gennaio è stato riaperto l’Emporio Armani Caffè, tappa importante della ristrutturazione del palazzo, che si chiuderà con l’apertura dell’attesissimo Armani/Hotel. L’Emporio Armani Caffè è un punto “clou” della movida milanese, un punto di riferimento, nel cuore di Milano, e soprattutto del quadrilatero della moda. Un posto chic e modaiolo ma accessibile a tutti, che riunisce modelle, artisti, stilisti, turisti, persone che vengono a fare una pausa nel loro pomeriggio shopping o intellettuali che vengono a trascorrere un momento di relax, o di lavoro.

Il locale dotato d un doppio ingresso è stato ampliato sia al piano terra che comprende anche la zona fumatori, con 180 mq, ma anche al primo piano con 250 mq di superficie, dove è stato anche ricavato un nuovo spazio per private dining. Non potevano mancare all’appello le celebrities all’opening! A festeggiare con Giorgio Armani e la nipote Roberta, Michelle Hunziker, Giovanni Soldini, e Francesco Scianna.

 

Giorgio Armani e Michelle HunzikerGiorgio Armani e Michelle Hunziker

 

Giorgio Armani, Michelle Hunziker, Roberta Armani e Francesco SciannaGiorgio Armani, Michelle Hunziker, Roberta Armani e Francesco Scianna

 

Giorgio Armani e Giovanni SoldiniGiorgio Armani e Giovanni Soldini