Max&Co. spring-summer 2010

Un soffio di romanticismo accarezza la primavera-estate 2010 di Max&Co. Blouses, abiti camicia o top dalla forma ampia e dai volumi morbidi si vestono di stampe liberty colorate di rosa o di blu. Da indossare con un total look, pet uno stile seventies oppure da abbinare ad outfits in denim o in cotone in tinta […]

Un soffio di romanticismo accarezza la primavera-estate 2010 di Max&Co. Blouses, abiti camicia o top dalla forma ampia e dai volumi morbidi si vestono di stampe liberty colorate di rosa o di blu. Da indossare con un total look, pet uno stile seventies oppure da abbinare ad outfits in denim o in cotone in tinta unita.

Affianco a questo stile romantico Max&Co. gioca con uno stile più rigoroso e geometrico. Strisce e linee colorate o non, elasticizzate e fasciante sulle scarpe, in stile marinaio sugli abiti.

Linee che si incrociano, che seguono le curve del corpo, o che si contrastano. Uno stile più rigoroso, quasi geometrico, che si può completare con le shopper trasparenti e colorate in tinte vitaminiche! E.L.

Max&Co. su Yoox!

Max&Co. Spring-Summer 2010Max&Co. Spring-Summer 2010   Max&Co. Spring-Summer 2010   Max&Co. Spring-Summer 2010
Max&Co. Spring-Summer 2010   Max&Co. Spring-Summer 2010   Max&Co. Spring-Summer 2010
Max&Co. Spring-Summer 2010
Max&Co. Spring-Summer 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp