L’Oréal Paris offre a tutte le bionde, more, castane l’opportunità di diventare il nuovo volto di Casting Crème Gloss, la colorazione a domicilio senza ammoniaca di L’Oréal Paris che dona un colore luminoso, brillante, naturale, semplicemente GLOSSY, nel massimo rispetto del capello. Partecipare al concorso, attivo fino al 31 maggio 2010, è semplice e molto divertente. Basta, infatti, acquistare la propria nuance di Casting Crème Gloss, scattare una foto insieme al prodotto

Saranno votate le foto più belle, simpatiche, originali e quindi valorizza il tuo scatto fotografico ed invita i tuoi amici a sceglierti tra tante … come? Votandoti!

Tra le foto che riceveranno il maggior numero di voti in ciascuna categoria, il 30 giugno 2010 una giuria finale composta da esperti di L’Oréal Paris sceglierà la vincitrice del concorso che sarà la protagonista di un esclusivo servizio fotografico per diventare il volto della confezione di una delle nuance di Casting Crème Gloss. La seconda e terza classificata riceveranno uno splendido kit con le novità L’Oréal Paris.

Ma non solo. Puoi anche votare le foto on line preferite e partecipare all’estrazione di una magica esperienza Smart Box. Perché da oggi Casting Crème Gloss valorizza al meglio non solo il colore e la luminosità dei tuoi capelli, ma te.

L’Oréal Paris lancia il concorso CASTING YOUL’Oréal Paris lancia il concorso CASTING YOU
L’Oréal Paris lancia il concorso CASTING YOU