Giovanni Bosso Atelier per i gioielli di Giuliano Fujiwara

Masataka Matsumura, creative director del marchio giuliano Fujiwara ha affidato la licenza per la produzione di una linea di gioielli a Giovanni Bosso Atelier, nota azienda orafa di Valenza, che vanta una tradizione decennale nel suo settore. Gioielli che seguono la filosofia wabi-sabi con linearità e rigore, essenzialità delle forme geometriche e preziosità dei materiali: […]

Masataka Matsumura, creative director del marchio giuliano Fujiwara ha affidato la licenza per la produzione di una linea di gioielli a Giovanni Bosso Atelier, nota azienda orafa di Valenza, che vanta una tradizione decennale nel suo settore. Gioielli che seguono la filosofia wabi-sabi con linearità e rigore, essenzialità delle forme geometriche e preziosità dei materiali: oro, argento, resina e legni pregiati come l’ebano.

Una serie di pezzi unici, creati in esclusiva per la stagione A/I 2010-11, verrà presentata in anteprima in occasione della sfilata giuliano Fujiwara della prossima Domenica 17 Gennaio.

Il consumatore finale potrà trovare queste nuove creazioni, a partire dalla stagione A/I 2010-11, presso una serie di esclusivi punti vendita multi-marca, e nelle boutique giuliano Fujiwara di Milano, Roma, Tokyo e Taipei. F.A.

Comprare online capi di Giuliano Fujiwara

giuliano Fujiwara gioielligiuliano Fujiwara gioielli
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp