Non passavamo già abbastanza tempo sul telefono (non per telefonare…che strana idea) si sarà detto Fendi! Con l’arrivo dei cosidetti smart phone e in particolare dell’iPhone di Apple, telefonare è proprio una piccola opzione del cellulare. Tra applicazioni varie, social networking, meteo, borsa, giochi, video, foto ecc… una giornata non è nemmeno più abbastanza lunga per poterselo godere!

Fendi lo ha ben capito, accontentando le fashionista e le sue fans con la sua nuova applicazione: MyFendi per iPhone! Un’applicazione disponibile su iTunes che da spazio alla fantasia e alla creatività, dando l’opportunita virtuale, stando ben seduto nella poltrona di casa, o in ufficio perchè no, quando il capo non guarda ovviamente, di classificare i look preferiti, di creare mise uniche e di metterle nella propria “valigia Fendi” durante il viaggio.

Un guardaroba virtuale che permette di mixare e combinare i propri look, aggiungendone di nuovi alle immagini di prodotti Fendi già presenti all’interno dell’applicazione. Geniale dicono gl uomini; finalmente un modo per far sì che le ragazze si preparino più in fretta, dando un occhio ai look composti nel loro guardaroba virtuale invece di provarsi l’intero armadio.

Un modo per far più veloce? Mmh… non sono sicura… siamo pur sempre ragazze !

MyFendi per iPhoneMyFendi per iPhone MyFendi per iPhone MyFendi per iPhone