A cura di Amelia Russo

La nuova collezione Intimissimi primavera-estate 2010 si svela finalmente al pubblico con le sue proposte scherzose e divertenti come sempre. Tanti modelli e colori tra cui scegliere e linee speciali per le occasioni come San Valentino o, ancora più particolare, i Mondiali di Calcio 2010.

Pensando ai tifosi italiani, e non solo, Intimissimi presenta questo boxer tricolore, con una divertente fantasia con il simbolo del pallone, che accompagnerà l’uomo nelle notti sportive durante i prossimi Mondiali 2010.

Per San Valentino invece Intimissimi propone un boxer da regalare nelle sfumature rosse dell’amore decorato con cuori e scritte “ti amo” in tutte le lingue. Quale miglior modo per dichiarare il vostro amore…

Gli slip sono più sobri e si declinano in tre modelli. Uno classico, disponibile in varie tinte con il brand griffato sul bordo, uno modello bi-colore, anche questo disponibile in vari abbinamenti, e un modello più divertente con un originale gioco di linee.

I boxer, pezzi clou della collezione uomo Intimissimi, in morbido cotone sono disponibili in tante varianti e stampe: zebre, pois, cerchi, fantasie all-over e righe tinto filo, arricchiti da inserti laterali nei colori più cool di stagione. La scelta è vostra ma non potrete sicuramente rimanere delusi!

Da offrire o da offrirsi, Intimissimi si rinnova ancora una volta all’insegna del colore con questa collezione affiancata dal nuovo concetto di Pigiama-Combinabile per un look completo e personalizzato. Quattro famiglie, ciascuna composta da due parti alte e due parti basse da mixare a proprio piacimento. Tutto su toni grigio chiaro e nero, la linea si compone di shorts e pantaloni lunghi con chiusura a bottone o laccio, mentre la parte superiore troviamo delle maglie a manica lunga.