Clooney-Canalis, una coppia “tra le nuvole” al Critics Film Awards

George Clooney è stato consacrato Miglior Attore Protagonista durante i Critics Film Awards tenutasi a New York l’11 gennaio per il suo film “Up in the air“, ossia “tra le nuvole”. Un titolo che si addice piuttosto bene a George e la sua compagna Elisabetta. L’uomo che non mollava mai la macchinetta del caffè sembra […]

George Clooney è stato consacrato Miglior Attore Protagonista durante i Critics Film Awards tenutasi a New York l’11 gennaio per il suo film “Up in the air“, ossia “tra le nuvole”. Un titolo che si addice piuttosto bene a George e la sua compagna Elisabetta. L’uomo che non mollava mai la macchinetta del caffè sembra ora avere altri ineteressi e non vede altro che la bella Elisabetta, tenendola ben stretta per mano.

Questa non se la vuole far scappare! C’è chi parla addirittura di un prossimo matrimonio a Miami secondo le dichiarazioni di Massimo Boldi con cui la Canalis girerà presto un film. C’è chi non puntava un euro, o meglio un dollaro sulla loro storia, ma a distanza di quasi 6 mesi la coppia sembra sulla buona strada per il successo, e l’Oscar per quanto riguarda George, anche se l’attore non vuole ancora rilasciare dichiarazioni nè indiscrezioni, non si sa mai.

Ecco la coppia dell’anno mano per mano, più glamour che mai, lei elegantissima in un total look Roberto Cavalli. E.L.

Roberto Cavalli su Yoox!

 

Elisabetta Canalis (in Roberto Cavalli) e George ClooneyElisabetta Canalis (in Roberto Cavalli) e George Clooney

Fonte foto: press office Roberto Cavalli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp