In tempo di saldi, www.eforpeople.com, il portale di e-commerce no-profit, dove la moda sostiene la solidarietà, propone un’iniziativa davvero eccezionale: i “saldi dei saldi”.

A partire da oggi, alcuni tra i più bei capi di abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre a diversi articoli di oggettistica e design donati al portale di “Baby nel cuore” dalle più grandi firme della moda, dell’arredamento e del design saranno messi in vendita a prezzi “shock”: 80% in meno rispetto al prezzo di partenza per ogni articolo.

Ogni settimana www.eforpeople.com proporrà un elenco di marchi a cui verrà applicato un particolare sconto. L’aggiornamento del portale sarà effettuato con scadenza settimanale. In un secondo momento, i capi rimanenti saranno ulteriormente scontati, in attesa dei nuovi inserimenti, che verranno effettuati nel mese di febbraio.

Saldi in saldo offre davvero una grande opportunità ai nostri utenti: in questi giorni di affollamento nei negozi, infatti, con un semplice clic potranno concludere affari vantaggiosi senza stress e fatica” – ha dichiarato Simonetta Tugnoli Frabboni, Presidente di “Baby nel Cuore” Onlus – “Questa iniziativa porta la moda direttamente a casa nostra e, nello stesso tempo, consente ad ognuno di compiere un significativo gesto di solidarietà: affari d’oro per veri affari di cuore!”.