Al via “i saldi dei saldi” di www.eforpeople.com

In tempo di saldi, www.eforpeople.com, il portale di e-commerce no-profit, dove la moda sostiene la solidarietà, propone un’iniziativa davvero eccezionale: i “saldi dei saldi”. A partire da oggi, alcuni tra i più bei capi di abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre a diversi articoli di oggettistica e design donati al portale di “Baby nel cuore” […]

In tempo di saldi, www.eforpeople.com, il portale di e-commerce no-profit, dove la moda sostiene la solidarietà, propone un’iniziativa davvero eccezionale: i “saldi dei saldi”.

A partire da oggi, alcuni tra i più bei capi di abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre a diversi articoli di oggettistica e design donati al portale di “Baby nel cuore” dalle più grandi firme della moda, dell’arredamento e del design saranno messi in vendita a prezzi “shock”: 80% in meno rispetto al prezzo di partenza per ogni articolo.

Ogni settimana www.eforpeople.com proporrà un elenco di marchi a cui verrà applicato un particolare sconto. L’aggiornamento del portale sarà effettuato con scadenza settimanale. In un secondo momento, i capi rimanenti saranno ulteriormente scontati, in attesa dei nuovi inserimenti, che verranno effettuati nel mese di febbraio.

Saldi in saldo offre davvero una grande opportunità ai nostri utenti: in questi giorni di affollamento nei negozi, infatti, con un semplice clic potranno concludere affari vantaggiosi senza stress e fatica” – ha dichiarato Simonetta Tugnoli Frabboni, Presidente di “Baby nel Cuore” Onlus – “Questa iniziativa porta la moda direttamente a casa nostra e, nello stesso tempo, consente ad ognuno di compiere un significativo gesto di solidarietà: affari d’oro per veri affari di cuore!”.

Home Page www.eforpeople.comHome Page www.eforpeople.com
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp