Maybelline New York celebra il 2010 con un nuovo sorprendente calendario. Per il secondo anno consecutivo, il brand numero uno della cosmetica (della grande distribuzione) firma un’opera unica e preziosa: 12 ritratti realizzati da Kenneth Willardt che celebrano il colore, il make-up, e la città di New York, rispecchiati nella bellezza delle sei magnifiche top model, sei muse contemporanee che lasciano a bocca aperta con la loro sublime interpretazione del glamour e dello stile di Maybelline NY.

MNY Limited Edition Calendar raccoglie sei tra le più acclamate modelle della scena internazionale che incarnano donne diverse – diversa origine, fototipo, personalità – e nello stesso momento, una sola, la donna Maybelline, eclettica e sensuale.

Emily di Donato. La più giovane e promettente stella del panorama della moda, Emily sta spopolando tra i designer più famosi e le copertine delle maggiori testate femminili internazionali. Il suo look fresco e genuino ha conquistato, tra gli altri, Givenchy, Guess, Ralph Lauren e fotografi leggendari come DeMarchelier, Arthur Elgort, Norman Jean Roy, Robert Erdmann, e Walter Chin.

Kemp Muhl. Anima rock e trasgressiva, Kemp Muhl, fidanzata di Sean Lennon, con cui ha fondato un gruppo, è sexy e ama giocare con l’obbiettivo, ma sa essere al tempo stesso femminile e dolce. La splendida Kemp ha posato per Rolling Stone, Harper’s and Queen e Vogue, davanti all’obbiettivo di Ellen Von Unwerth, Terry Richardson, Greg Kadel, Gilles Bensimon e Steven Klein. Il suo volto è stato il protagonista delle campagne, di Tommy Hilfiger, Sisley, D&G, Donna Karan, Swarovski e molti altri, oltre che di Maybelline NY.

Anna Wang. Un volto noto per Vogue China. Affascinante e misteriosa, la sua allure le ha fatto guadagnare uno tra i primi posti della classifica delle top asiatiche più famose al mondo. La grinta di Anna Wang ha conquistato l’Asia, ma non solo. Maybelline NY l’ha scelta per la sua eleganza e la sua grazia che hanno fatto breccia tra le maggiori testate di moda internazionali.

Julia Stegner. La bellezza classica di Julia Stegner è incontestabile. Julia ha lavorato per le campagne pubblicitarie di Celine, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Dior. È stata la testimonial di Hugo Boss, di Chloé ed ha sfilato per Lanvin, Gucci, Versace, Valentino e Victoria’s Secret. Già protagonista del prestigioso calendario Pirelli, nel 2008 è diventata il nuovo volto di Maybelline NY e Gianfranco Ferré. Tra le sue cover le edizioni francesi, italiane, giapponesi e tedesche della rivista Vogue, oltre a Elle, Amica e tante altre. Di recente l’abbiamo ammirata nella campagna stampa della Mercedes-Benz Fashion week 2009.

Erin Wasson. Forse la più eclettica modella tra i volti noti di Maybelline NY, oggi anche designer per il marchio di street style RVCA, Erin Wasson è una delle top model più richieste del momento. Spirito libero e avventuroso, ama lo sport e le sfide. Ha lavorato con i più celebri fotografi del mondo della moda: Mario Testino, Patrick Demarchelier, Michael Thompson, Karl Lagerfeld, David Sims e Richard Burbridge. Ultimamente ha prestato il volto alla campagna di Pinko e ha campeggiato sulle cover di Flair, Vogue, Elle, Allure, Harper’s Bazar, Esquire.

Jessica White. La bellezza di Jessica White è sofisticata ed sensuale. Jessica ha già sfilato per Chloé, Victoria Secrets, Gap, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Marc Jacobs e Tommy Hilfiger a riprova di quanto grazie alla sua versatilità possa accostarsi a marchi più giovani e smart, ma anche ai grandi e classici colossi della moda. Jessica ha collaborato con Steven Meisel, Mario Sorrenti, Craig McDean, Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh, Mario Testino, Steven Klein.