Sei Top Model per “Maybelline NY Limited Edition Calendar”!

Maybelline New York celebra il 2010 con un nuovo sorprendente calendario. Per il secondo anno consecutivo, il brand numero uno della cosmetica (della grande distribuzione) firma un’opera unica e preziosa: 12 ritratti realizzati da Kenneth Willardt che celebrano il colore, il make-up, e la città di New York, rispecchiati nella bellezza delle sei magnifiche top […]

Maybelline New York celebra il 2010 con un nuovo sorprendente calendario. Per il secondo anno consecutivo, il brand numero uno della cosmetica (della grande distribuzione) firma un’opera unica e preziosa: 12 ritratti realizzati da Kenneth Willardt che celebrano il colore, il make-up, e la città di New York, rispecchiati nella bellezza delle sei magnifiche top model, sei muse contemporanee che lasciano a bocca aperta con la loro sublime interpretazione del glamour e dello stile di Maybelline NY.

MNY Limited Edition Calendar raccoglie sei tra le più acclamate modelle della scena internazionale che incarnano donne diverse – diversa origine, fototipo, personalità – e nello stesso momento, una sola, la donna Maybelline, eclettica e sensuale.

Emily di Donato. La più giovane e promettente stella del panorama della moda, Emily sta spopolando tra i designer più famosi e le copertine delle maggiori testate femminili internazionali. Il suo look fresco e genuino ha conquistato, tra gli altri, Givenchy, Guess, Ralph Lauren e fotografi leggendari come DeMarchelier, Arthur Elgort, Norman Jean Roy, Robert Erdmann, e Walter Chin.

Kemp Muhl. Anima rock e trasgressiva, Kemp Muhl, fidanzata di Sean Lennon, con cui ha fondato un gruppo, è sexy e ama giocare con l’obbiettivo, ma sa essere al tempo stesso femminile e dolce. La splendida Kemp ha posato per Rolling Stone, Harper’s and Queen e Vogue, davanti all’obbiettivo di Ellen Von Unwerth, Terry Richardson, Greg Kadel, Gilles Bensimon e Steven Klein. Il suo volto è stato il protagonista delle campagne, di Tommy Hilfiger, Sisley, D&G, Donna Karan, Swarovski e molti altri, oltre che di Maybelline NY.

Anna Wang. Un volto noto per Vogue China. Affascinante e misteriosa, la sua allure le ha fatto guadagnare uno tra i primi posti della classifica delle top asiatiche più famose al mondo. La grinta di Anna Wang ha conquistato l’Asia, ma non solo. Maybelline NY l’ha scelta per la sua eleganza e la sua grazia che hanno fatto breccia tra le maggiori testate di moda internazionali.

Julia Stegner. La bellezza classica di Julia Stegner è incontestabile. Julia ha lavorato per le campagne pubblicitarie di Celine, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Dior. È stata la testimonial di Hugo Boss, di Chloé ed ha sfilato per Lanvin, Gucci, Versace, Valentino e Victoria’s Secret. Già protagonista del prestigioso calendario Pirelli, nel 2008 è diventata il nuovo volto di Maybelline NY e Gianfranco Ferré. Tra le sue cover le edizioni francesi, italiane, giapponesi e tedesche della rivista Vogue, oltre a Elle, Amica e tante altre. Di recente l’abbiamo ammirata nella campagna stampa della Mercedes-Benz Fashion week 2009.

Erin Wasson. Forse la più eclettica modella tra i volti noti di Maybelline NY, oggi anche designer per il marchio di street style RVCA, Erin Wasson è una delle top model più richieste del momento. Spirito libero e avventuroso, ama lo sport e le sfide. Ha lavorato con i più celebri fotografi del mondo della moda: Mario Testino, Patrick Demarchelier, Michael Thompson, Karl Lagerfeld, David Sims e Richard Burbridge. Ultimamente ha prestato il volto alla campagna di Pinko e ha campeggiato sulle cover di Flair, Vogue, Elle, Allure, Harper’s Bazar, Esquire.

Jessica White. La bellezza di Jessica White è sofisticata ed sensuale. Jessica ha già sfilato per Chloé, Victoria Secrets, Gap, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Marc Jacobs e Tommy Hilfiger a riprova di quanto grazie alla sua versatilità possa accostarsi a marchi più giovani e smart, ma anche ai grandi e classici colossi della moda. Jessica ha collaborato con Steven Meisel, Mario Sorrenti, Craig McDean, Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh, Mario Testino, Steven Klein.

MNY Limited Edition CalendarMNY Limited Edition Calendar
Emily Di DonatoEmily Di Donato Julia StegnerJulia Stegner Anna Wang
Anna Wang
Kemp MuhlKemp Muhl Erin WassonErin Wasson Jessica White
Jessica White

Commenti

comments